lunedì 3 agosto 2015

GUSTANDO IL CINEMA - LABORATORI BIMBI

In occasione di Gustando il Cinema, Buosi Academy, principale partner di 3elle nella manifestazione, propone un coinvolgente laboratorio multisensoriale che permetterà ai bambini di sperimentare una golosa tecnica artistica: la CIOCCO-PITTURA!


 

I bimbi potranno scoprire sorprendenti rapporti tra colori e gusti e saranno stimolati a più livelli, emotivo e sensoriale, diventando protagonisti attivi.

Affronteranno il meraviglioso mondo del colore sia dal punto di vista tecnico sia come fonte viva di creatività e si divertiranno adottando una tecnica pittorica inconsueta: la pittura edibile.

Naturalmente anche i bambini dovranno ispirarsi al Cinema, al loro film preferito, e potranno portare a casa la propria opera.

Ma non è finita qui!

Anche Angelo e Cristian - Compagnia della Bellezza, altri partner di Gustando il Cinema, dedicheranno ai bimbi un laboratorio: GUSTANDO LA BELLEZZA, un beauty-lab nel quale i bimbi impareranno a pettinare, acconciare, intrecciare i capelli utilizzando prodotti e decorazioni ai mille frutti.




Infine, vi suggeriamo di non perdervi l’originale Ciocco-Aperitivo di Denis Buosi che potrete degustare presso la Pasticceria Buosi in piazza Beccaria.


Gustando il Cinema - Laboratori bimbi
Domenica 30 agosto, dalle ore 17.00
Varese, piazza Beccaria

Ciocco-Pittura Buosi Academy Kids Lab
Prenotazione obbligatoria: info@buosi.it – 349 6008287
Durata 45’ per gruppo – 1° gruppo ore 17.00; 2° gruppo ore 18.00



Nessun commento:

Posta un commento